​​

Gorini: “Il Palermo sta allestendo una grande squadra”

Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, è stato intervistato per La Gazzetta e ha fatto il punto della situazione in vista dell’inizio della stagione, citando il Palermo tra le squadre favorite alla promozione.

“Lo Spezia è forte – afferma – . Il Palermo sta allestendo una grande squadra. Tra quelle scese dalla A occhio al Sassuolo . E poi la Samp, la piazza è da A e Coda fa sempre gol”.

Il tecnico parla anche dell’evoluzione del calcio da allenatore di una realtà piccola ma con tanta passione come Cittadella: “Non amo le proprietà straniere. Tutto è finalizzato al risultato, al business, al guadagno. No, questo calcio non fa per me”.


LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO IL TERZO PORTIERE

7 thoughts on “Gorini: “Il Palermo sta allestendo una grande squadra”

  1. Peccato che Dionisi dichiarerà che l obiettivo societario è migliorare il sesto posto dello scorso campionato, quindi scordiamoci la promozione diretta, va bene anche il quinto posto

  2. Questo simpaticone l’anno scorso si portò a casa contro di noi ben 6 punti. Ecco, mi piacerebbe quest’anno vedere con Dionisi un Palermo furbo e cinico contro il Cittadella proprio per dare una bella lezione a questo mister gorini. Il quale già comincia a piangere ma che in realtà prepara la solita trappola per prendersi l’intera posta .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *