Gorini: “Il Palermo sta allestendo una grande squadra”
Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, è stato intervistato per La Gazzetta e ha fatto il punto della situazione in vista dell’inizio della stagione, citando il Palermo tra le squadre favorite alla promozione.
“Lo Spezia è forte – afferma – . Il Palermo sta allestendo una grande squadra. Tra quelle scese dalla A occhio al Sassuolo . E poi la Samp, la piazza è da A e Coda fa sempre gol”.
Il tecnico parla anche dell’evoluzione del calcio da allenatore di una realtà piccola ma con tanta passione come Cittadella: “Non amo le proprietà straniere. Tutto è finalizzato al risultato, al business, al guadagno. No, questo calcio non fa per me”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ECCO IL TERZO PORTIERE
Caro Gerini quest’anno non ti andrà bene come lo scorso campionato
Gorini
Peccato che Dionisi dichiarerà che l obiettivo societario è migliorare il sesto posto dello scorso campionato, quindi scordiamoci la promozione diretta, va bene anche il quinto posto
Questo simpaticone l’anno scorso si portò a casa contro di noi ben 6 punti. Ecco, mi piacerebbe quest’anno vedere con Dionisi un Palermo furbo e cinico contro il Cittadella proprio per dare una bella lezione a questo mister gorini. Il quale già comincia a piangere ma che in realtà prepara la solita trappola per prendersi l’intera posta .
Ognuno tira acqua al proprio. Mulino.
lo scorso anno ha trovato Corini quest’anno la musica sarà molto diversa, i punti stavolta li prendiamo noi, sicuro
Intanto sulle proprietà straniere sono pienamente d’accordo con lui