​​

Gorini: “Palermo costruito per vincere, servirà il vero Cittadella”

Le vittorie danno energie ulteriori e Corini può far girare qualche giocatore grazie a una rosa ampia“. Queste le considerazioni di Edoardo Gorini alla vigilia della sfida col Palermo.

L’allenatore del Cittadella indica il gruppo rosa come “big”. “Ha diverse scelte, è la terza forza del campionato che sulla carta è stata costruita per vincere. Giochiamo in uno stadio pieno e penso che per un giocatore sia una gare più belle da giocare e da vivere. Dobbiamo andar lì e provare a far risultato”.

Servirà il vero Cittadella dal primo all’ultimo minuto contro una delle squadre più forti del campionato. Hanno Brunori, Mancuso, Insigne, tanti giocatori. L’attenzione dovrà essere al 100%. Mancuso? Già qui si vedeva che aveva dei colpi, poi ha svoltato con Zeman che gli ha insegnato certi movimenti”, conclude.


LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE RISPOSTE DA MARCONI E VALENTE

SERIE B, IL VENEZIA BLINDA IL SECONDO POSTO DAVANTI AL PALERMO

PALERMO – CITTADELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI

GUARDIOLA: “A PALERMO 30.000 PERSONE OGNI SETTIMANA, C’È PRESSIONE”

PALERMO, ALTRA MULTA DAL GIUDICE SPORTIVO 

2 thoughts on “Gorini: “Palermo costruito per vincere, servirà il vero Cittadella”

  1. Uno dei più scorretti allenatori visti all’opera negli ultimi anni. Chianciananna oggi, incensatore dei nostri giocatori alla vigilia, provocatore e smaliziato domani quando con i suoi compari verrà a fare le barricate qui a Palermo e a far ammattire la tifoseria. Occhio, Corini, non mollare e fallo venire avanti il signorino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *