Gorini: “Palermo costruito per vincere, servirà il vero Cittadella”
“Le vittorie danno energie ulteriori e Corini può far girare qualche giocatore grazie a una rosa ampia“. Queste le considerazioni di Edoardo Gorini alla vigilia della sfida col Palermo.
L’allenatore del Cittadella indica il gruppo rosa come “big”. “Ha diverse scelte, è la terza forza del campionato che sulla carta è stata costruita per vincere. Giochiamo in uno stadio pieno e penso che per un giocatore sia una gare più belle da giocare e da vivere. Dobbiamo andar lì e provare a far risultato”.
“Servirà il vero Cittadella dal primo all’ultimo minuto contro una delle squadre più forti del campionato. Hanno Brunori, Mancuso, Insigne, tanti giocatori. L’attenzione dovrà essere al 100%. Mancuso? Già qui si vedeva che aveva dei colpi, poi ha svoltato con Zeman che gli ha insegnato certi movimenti”, conclude.
LEGGI ANCHE
PALERMO, CHE RISPOSTE DA MARCONI E VALENTE
SERIE B, IL VENEZIA BLINDA IL SECONDO POSTO DAVANTI AL PALERMO
PALERMO – CITTADELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI
GUARDIOLA: “A PALERMO 30.000 PERSONE OGNI SETTIMANA, C’È PRESSIONE”
Non ti preoccupare, di fronte hai Corini, vinci facile!
Uno dei più scorretti allenatori visti all’opera negli ultimi anni. Chianciananna oggi, incensatore dei nostri giocatori alla vigilia, provocatore e smaliziato domani quando con i suoi compari verrà a fare le barricate qui a Palermo e a far ammattire la tifoseria. Occhio, Corini, non mollare e fallo venire avanti il signorino.