Gran Galà del calcio, Brunori miglior attaccante dell’anno
Importante gioia personale per Matteo Brunori. Il capitano del Palermo riceverà il premio come miglior attaccante dell’anno in Serie B – relativi alla scorsa stagione – nel Gran Galà del calcio, che si terrà martedì 21 novembre al Saint Joseph Resort di Salerno.
Brunori è stato inserito nei Serie B best awards e ha vinto il premio come miglior attaccante dell’anno. Il capitano rosanero, nella scorsa stagione, ha segnato 20 gol tra campionato e coppa in 38 presenze.
Riconoscimento importante anche per il Palermo, che riceve il premio come miglior gestione social della Serie B.
LEGGI ANCHE
ZENGA: “VINCERE LO SCUDETTO? VOLEVO CHE PALERMO PUNTASSE IN ALTO”
Ma come? Non è Soleri il nuovo Giggiriva?
Se giocasse Soleri avrebbe fatto sicuramente di meglio.
Prima di sparare cretinate aziona il cervello.
Ti manca la controprova.
la controprova manca a te. in base a cosa fai un’affermazione del genere? già te li sei scordati i gol ca si manciò il tuo pupillo nelle ultime partite? se la controprova è questa allora siamo messi bene.torna a giocare con le figurine
Il tuo commento è privo di logica. Sulla grammatica preferisco sorvolare.
L’ho scritto 100 volte ca un ni capisci nianti i palluni
Forza Matteo, torna a brillare. Questo riconoscimento spero possa esserti di grande aiuto per ritrovare forza e morale .
Ragazzi ma come state messi, io non capisco proprio.
Mi pare chiaro che stiamo parlando del miglior attaccante della B (insieme a Coda della Cremonese). Solo un cretino non lo capisce. Forza capitan Brunori!
Vorrei far notare che Soleri e Brunori giocano tutti e due nel nostro Palermo. E potrebbero anche giocare insieme, come spesso facevano con Baldini. Brunori unica punta e Soleri dietro di lui a far legna e sponde.
Poi è arrivato Corini e ha invertito i ruoli . Soleri, quando gioca, è il centravanti. Brunori , da centrale nel tridente , sgomita, fa sponda, lotta, spinge, ammutta, insomma tutto il contrario di quello che a mio parere dovrebbe fare . Ma io non sono un allenatore. Forse…
Già Solo rosanero, nemmeno io sono allenatore, ma auguro a Brunori che Corini capisca gli errori su questo e su altre cose, altrimenti per Matteo la vedo nera quest’anno.
Il miglior attaccante della serie B??? Uno che ha giocato tutte le partite ed ha segnato solo 2 gol su azione sarebbe il miglior attaccante della B?
Invece da Soleri si pretende che segni sempre giocando da subentrato pochi minuti finali?
La verità è che con Corini nemmeno Haaland farebbe gol.
Classifica marcatori attuale per il tuo miglior attaccante della serie B:
Coda 9 –
Casiraghi 7 –
Benedyczak 7 –
Man 6 –
Vandeputte 5 –
Cutrone 5 –
Mendes 5 –
Borini 5 –
Valoti 5 –
Pohjanpalo 4 –
Brunori 4 –
Pierini 4 –
Sibilli 4 –
Odogwu 4 –
Ma va iuoca a briscola
E se non capisci la logica, fatti aiutare da qualcuno…
Certamente Fefe. Lui deve trovare le soluzioni in attacco . E proprio nella manovra offensiva e sulle soluzioni a gioco fermo sin qui è sembrato in grandi difficoltà. E la cosa sinceramente mi ha molto sorpreso, lo ritengo un allenatore intelligente e preparato ma purtroppo i risultati sono deficitari.