Gravina: “Il calcio italiano sta aumentando la sua credibilità”
“Il calcio italiano è più credibile”. A dirlo è il presidente della Figc Gabriele Gravina, che è intervenuto a margine dei festeggiamenti a Firenze per i 60 anni della Lega Pro, parlando dei temi del calcio italiano e del suo sviluppo.
PALERMO, ECCO LA SERIE D: IL REGOLAMENTO E LA POULE SCUDETTO
Il presidente Figc afferma: “Il calcio italiano sta aumentando la sua credibilità e lo dimostra anche la presenza costante al nostro fianco del presidente della Fifa, Gianni Infantino, testimonianza dei nostri sacrifici e del nostro grande impegno per un calcio sempre migliore”.
Gravina si dice poi entusiasta delle nazionali e soprattutto della nazionale femminile: “Questo colore è stato protagonista e il calcio femminile che ha portato grande entusiasmo. Stiamo lavorando per riconoscere l’indennità e l’importanza sempre maggiore del movimento. Quanto alla Nazionale di Mancini l’obiettivo è fare bene le prime due partite della stagione a settembre contro Armenia e Finlandia”.
LEGGI ANCHE
ORLANDO: “SCEGLIERÒ NELL’INTERESSE DI PALERMO. FERRERO…”
REPUBBLICA – “CON MIRRI C’É ZEMAN, GLI UOMINI DI LOTITO…”
SAGRAMOLA: “SERVE UN ALLENATORE CHE CONOSCA LA D”
GDS – PALERMO, PARTE L’ISTANZA DI FALLIMENTO
Cambia spacciatore!!!!
Il calcio Italiano non è andato manco ai mondiali… Questo mi fa fottere dal ridere… Ma che ti dettero da bere a Firenze? A Candeggina???
gravina hai detto la più grande minkiata da “quando l’uomo inventò il cavallo” 😀
Ahhahahhahaaaa….
gravina… vai a colorado, dove ci sono di solito i comici scarsi…
e poi… questa moda del calcio femminile sta stancando. non che sia misogino ma le partite della nazionale sembravano partitelle di serie c maschile, mi immagino quelle di campionato. se il calcio e spettacolo, almeno per i miei gusti non ne vale la pena.
Ma sta zitto mexxxso!!!
I L CALCIO NON DEVE ESSERE SPETTACOLO MA UNO SPORT NEL QUALE SI DEVE COMPETERE E POSSIBILMENTE VINCERE. QUESTA STORIA DELLO SPETTACOLO A ME NON CONVINCE. IL CALCIO NON E’ CINEMA, NE TEATRO, NE DANZA. RITENGO PERTANTO CHE IL CALCIO FEMMINILE DEVE AVERE LA STESSA DIGNITA’ DI QUELLO MASCHILE. IL LATO TECNICO NON SARA LO STESSO MA HO VISTO LE RAGAZZE COMPETERE SINO ALLO SFINIMENTO, HO VISTO MAGLIE SUDATE, HO VISTO LE RAGAZZE PIANGERE PER UNA SCONFITTA O PER UNA VITTORIA. MERITANO RISPETTO ED E GRADEVOLE DAL MIO PUNTO DI VISTA VEDERE UN INCONTRO. MOLTO MEGLIO DI ALCUNE PARTITE DI FINE STAGIONE DEI CAMPIONATI MASCHILI. UNA NOIA MORTALE.