Gravina: “Juve brand straordinario, va salvaguardato”
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, interviene sul caso Juventus, soffermandosi sull’importanza e il seguito che il club bianconero ha in Italia e nel mondo. “I tifosi della Juventus sono la maggioranza – afferma – sono un gran numero nel panorama della tifoseria italiana. Le preoccupazioni credo che non possano riguardare quelli che sono giudizi della Corte di Giustizia, che lascio alla loro obiettività e sensibilità”.
“Noi – prosegue Gravina – da dirigenti del calcio italiano abbiamo l’obbligo di salvaguardare il valore del brand del calcio italiano e internazionale e credo che la Juve sia uno dei riferimenti importanti del calcio internazionale e nazionale”.
“Quindi, la giustizia segue il suo corso, il presidente della Federazione deve fare sintesi tra i diversi interessi, e per noi l’interesse fondamentale è recuperare in termini di credibilità quello che è un brand straordinario che è la Juventus”, conclude.
LEGGI ANCHE
SERIE A, LE PARTITE DEL WEEKEND
in pratica significa che possono fare ciò che vogliono perché siccome città come palermo sono infestate dai loro tifosi non è giusto deluderli.
Un brand fatto da sporcizie sportive e di bilanci truccati. Che grande dirigente in FGCI….
E quindi, presidente Gravina? Sia più chiaro, esponga le conseguenze del suo pensiero fino in fondo! Non abbia paura! Noi crediamo di avere già capito…
Fatti i cavoli tuoi e pensa allo Sport, quello vero. Se la dirigenza Juve ha violato la legge che paghi come pagano tutti. Barand o non brand …
*Brand o non brand …
Si sta preparando un bel “tarallucci e vino”…