Gravina: “Nazionale a Palermo? Mi aspetto una straordinaria ospitalità”
La Nazionale di calcio italiana tornerà a giocare al “Renzo Barbera”. L’annuncio è stato dato dalla FIGC che ha comunicato tutte le date che coinvolgono non solo l’Italia di Mancini, ma anche la Nazionale femminile e l’Under 21, che però giocherà a Catania.
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, commenta con soddisfazione: “Ho condiviso questa decisione con il sindaco Orlando, uno dei principali sostenitori del ritorno delle Nazionali in Sicilia”.
“Siamo felici di portare l’azzurro in una terra che ama il calcio con passione sincera e travolgente – continua – . Mi aspetto una straordinaria ospitalità“.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ECCO IL PIANO DEGLI ARABI
Io verrei solo per tirarvi palloni in campo di continuo, tanto avete detto che è normale…
io non ci vado – vedrò la nazionale dopo che ci giocherà almeno 1 giocatore di palermo !!!
Io sarei felice se ti accogliessero con bordate di fischi e lancio di banane… Stile Jonny stecchino?
@Serdipa abbiamo commentato con un sincronismo zenit… ?
Secondo me e’ quasi un affronto , accoglierei tifando per gli avversari…..Zamparini & co. hanno le loro colpe ma chi ci ha veramente fatto fallire e’ questa federazione marcia e lottizzata
Venite a Palermo e per voi sarà come giocare in trasferta!!! Tanto questo ci avete dimostrato!!!
La mia nazionale è il Palermo!
Azzurri go home….
ForzaPalermosempre!
Saluti
Ci vuoli curaggiu! Appena radiato il Palermo e chisti si presentano con la nazionale al Barbera! Io ovviamente manco li prenderò in considerazione!
Dunque ricapitoliamo. Questo individuo trova sportivo e leale tirare palloni in campo, ci regala la serie D al modico prezzo di iscrizione di 1 milione di euro (eh già il pizzo bisogna pagarlo) quando le altee società negli anni passati al massimo hanno sborsato 200 mila euro.
Non contento, ora viene a fottere altri soldi ai palermitani con la scusaa della nazionale che per inciso gioca con l’Armenia, terra di campioni zampariniani.
Carissimo Gravina, va rumpiti i cuorna a milano. Falla giocaare alla scala del calcio la tua nazionale.
per non farsi fottere i soldi basta non andare allo stadio, IGNORARLI.
Vogliono darci il contentino , come i ban,bini, tanto i palermitani, sono dei co……. e’ correranno a tifare ITALIA, Mi auguroi che i palemritani stiano a casa e se qualcuno ci va allo stadio, devono solo figliare gli organi federali e la stessa nazionale, tanto noi siamo africani nin italiani
Qui si vedra’ se il tifoso palermitano ha le Pa……. mi auguro che nessuno vada allo stadio, e fuori di ess ci siani striscioni contro la LEGA e la FIGC
Spero che quei quattro co… che andranno allo stadio portino una buona dose di palloni di plastica per tirali in campo durate la partia