Gravina, pres. Serie C: “Modena? O si gioca o sarà radiazione”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/10/tifosi-modena-2.jpg)
Prima lo sfratto dal “Braglia”, poi lo sciopero dei calciatori. Tempi duri, durissimi, per il Modena, che rischia seriamente di scomparire dalla cartina geografica del calcio italiano. Il club emiliano è reduce da tre sconfitte consecutive a tavolino per 0 – 3, una situazione drammatica che potrebbe ripetersi anche per la prossima gara interna contro il Padova.
>> SERIE B, I RISULTATI DELLA 11a GIORNATA
“Non è pensabile arrivare a metà settimana senza sapere se si gioca, ne va di mezzo la dignità dell’intero movimento e di tutta la categoria”, l’aspra critica di Gabriele Gravina, presidente della Serie C. “Siamo arrivati al capolinea, per me il limite è rappresentato dalla salvaguardia dell’interesse delle altre società – prosegue – e una Lega responsabile non può permettere che per colpa di qualcuno siano danneggiati tutti”.
Lo scenario per il Modena, in caso di gara non giocata, è nefasto: “So che Taddeo entro oggi deve prendere una decisione e noi entro oggi decideremo fra le due opzioni rimaste. O si gioca o ci sarà la radiazione – afferma chiaramente Gravina – . Non avevamo alcun sospetto all’inizio della stagione, ci sono parametri e regole oggettive e se l’organismo di vigilianza ci segnala che vengono rispettate. Basta fiducia, non abbiamo niente contro la città di Modena”, specifica.
LEGGI ANCHE: