Gravina sulle iscrizioni in Serie D: “Non ci sono preoccupazioni o anomalie”
Il Palermo non dovrebbe correre alcun problema per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Parole del presidente della FIGC, Gabriele Gravina, che non ha evidenziato alcun problema nelle varie richieste di iscrizione al campionato dilettantistico.
“La commissione da noi incaricata – dice Gravina – sta valutando tutti i requisiti e mi sembra che non ci siano preoccupazioni e anomalie – ha dichiarato il numero uno del calcio italiano – Già domani durante il Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti si potrebbe definire il tutto”.
Domani, intorno alle ore 10, la commissione preposta alla valutazione delle varie richieste, in relazione all’ex art.52 comma 10 delle NOIF per consentire la decisione in merito all’attribuzione del titolo sportivo e consentirne l’iscrizione al massimo campionato dilettantistico, invierà al presidente federale il proprio parere e successivamente verrà ratificata l’iscrizione del Palermo al prossimo campionato. Poi sarà tempo di collocazione nel nuovo girone (G o I).
LEGGI ANCHE
Nel mentre si dovrebbe lavorare. Sagramola sveglia. Ho l’impressipne Subisca la personalità disagramola
QUANDO CI SARA’ LA NAZIONALE LO STADIO DEVE RIMANERE VUOTO.
GRAVINA,BALATA BUFFONI