​​

Greco: “Il Palermo ha una struttura importante. Possiamo fare una gara competitiva”

Leandro Greco, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo. Il tecnico è alla ricerca della prima vittoria in questa nuova avventura dopo aver collezionato tre pareggi in altrettante partite.

Il Palermo ha una struttura importante, vuole tornare in A – afferma – . In avanti ha calciatori forti, la squadra è completa. Noi abbiamo tutte le carte in regola per fare una gara competitiva”.

Sul momento del Frosinone, dice: “Dico ai ragazzi di non guardare la classifica perché  il percorso è lungo e non dobbiamo farci distrarre dal singolo risultato. Dobbiamo fare un’impresa, per me di questo si tratta. La squadra ha dato risposte importanti in queste settimane e su questo dobbiamo focalizzarci”.


Per il Frosinone, così come per il Palermo, si tratta di una gara importante: “È chiaro che siamo ultimi e c’è pressione, ma sto stimolando la squadra nel capire come colpire e come andare a vincere, sapendo che abbiamo poco tempo e i risultati hanno un peso”, dice Greco.

LEGGI ANCHE

FROSINONE – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

1 thought on “Greco: “Il Palermo ha una struttura importante. Possiamo fare una gara competitiva”

  1. Per me il Palermo e’ sopravalutato.Non e’ questa la squadra che fa la differenza.Deve acquistare calciatori dalla A SE VUOLE ANDARE IN A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *