Grella: “Giusta una riflessione su Ferraro, non prendiamo in giro nessuno”
Il vice presidente del Catania Vincenzo Grella, dopo la vittoria del club etneo contro il Santa Maria Cilento per 2 – 0, davanti ad oltre 20.000 spettatori presenti al “Massimino”, ha parlato, come riportato da “TuttoCalcioCatania.com”, del futuro del tecnico Ferraro.
“Quando hai 31 punti di vantaggio un dirigente serio non può non fare una riflessione su un allenatore – ha detto Grella – è un po’ simile al discorso legato ai giocatori. Quando sai cosa può proporre il mercato e quello che la società ricerca sul piano dell’identità di gioco e della programmazione, devi fare certe riflessioni.”
“Lui merita questo rispetto, se lo è guadagnato sul campo e al tempo giusto prenderemo le nostre decisioni. Il mister ha tutte le carte in regola per allenare in Serie C, che poi dicendo che questo diventa un sì per la riconferma a Catania è prendere in giro la gente perché noi dobbiamo fare analisi precise su cosa vogliamo fare l’anno prossimo, poi quando le idee saranno chiare comunicheremo la scelta”. Così ha concluso il vice presidente del Catania.
LEGGI ANCHE
COMO – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Riflettete…..riflettete……
Per meglio riflettere perché ‘un v’accattati uno specchio?
Potete prendere Simeone…
Se fate l’offerta giusta, Spalletti un pensierino ce lo fa…
non vogliamo Spalletti ma il vostro grande allenatore Corini
Gli possiamo prestare l’algoritmo che per noi ha funzionato benissimo !