​​

Grella: “Catania durerà nel tempo. Massimino? Pronti al bando”

Il budget dedicato dal Presidente va diviso in più rami della società, puntando sempre al rinforzare essa e non solo la squadra”. Lo dice Vincenzo Grella, vice presidente del Catania intervistato da “Catanista”.

Grella spiega che si prendono decisioni “in funzione di un club che duri nel tempo. L’esempio non devono essere le squadre che hanno speso tanto in passato ma poi si sono ritrovate senza una società forte. Vogliamo investire sulla società, non solo sulla squadra. Detto questo, non vuol dire che quest’anno non faremo un organico competitivo”.

Poi, il bando per lo stadio Massimino. “Ci stiamo preparando, stiamo ragionando con il Comune. E’ una cosa particolare, non semplice e ci vuole buonsenso da parte di tutti. Prenderemmo in mano un immobile che non è agevole nella sua gestione. Un bravo dirigente deve essere lungimirante”.


Infine la campagna abbonamenti sulla quale ancora non c’è una data. “Ma delle valutazioni che stiamo facendo. Dire una data che poi rischieremmo di spostare a causa di imprevisti non mi piacerebbe. Preferisco attendere”.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, PATRON ANTONINI ATTIVO SUL MERCATO: LE TRATTATIVE

PALERMO, TRE MILIONI PER DESPLANCHES

PALERMO, LE PAROLE DI MARINO SU MANCU

15 thoughts on “Grella: “Catania durerà nel tempo. Massimino? Pronti al bando”

  1. A parole son tutti bravi, anzi, bravissimi. Quelli che contano sono i fatti. Prima questi ultimi e poi il resto a cascata …

      1. Bisogna ricordare che neanche il Palermo in serie C aveva fatto,o squadro e per essere promosso e poi con un gran colpo di c…. c’è l’abbiamo fatta lo stesso!!!!

  2. Questa società è un bluf perché hanno sbandierato hai quattro venti di portare il ct in a il più presto possibile e poi parlano di sostenibilità e quindi è un controsenso che non regge

    1. prima di scrivere boiate e pure sgrammaticate, fai un corso di italiano e di cultura generale e soprattutto non ti avventurare a scrivere in inglese

    2. Diciamo che, realisticamente, hanno giudicato che ci sono tre-quattro squadre con un potenziale molto maggiore al loro. Allora … perché svenarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *