Griezmann, futuro lontano da Madrid: Barcellona alla finestra?
Antoine Grizmann questa estate aveva respinto le avanche di mezza Europa pur di restare al suo amato Atletico Madrid, ma ad oggi in campo l’attaccante non è più quel fuoriclasse che tutti ammiravano e invidiavano ai Colchoneros. E ora le big d’Europa preparano nuovamente l’assalto in vista del mercato.
Oggi Griezmann è un giocatore assente e demoralizzato sia dentro che fuori dal campo. El “petit diable” sembra avere perso il carisma da leader che lo aveva sembre contraddistinto e quel tocco magico che gli permetteva di realizzare magie con il pallone tra i piedi.
ATLETICO MADRID – ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Il pubblico di Madrid di questa sua involuzione se ne è accorto e ha manifestato tutta la sua preoccupazione fischiandolo al Wanda Metropolitano chissà se si è rotto l’incatesimo che univa Griezmann ai suoi tifosi. Ma la preoccupazione maggiore invece ricade sulla dirigenza dell’Atletico Madrid che potrebbe perdere in estate il suo gioiello nel caso in cui una Big Europea pagasse la clausola rescissoria da € 100 milioni.
Dopo aver rifiutato offerte mostruose dalla Cina la contendente favorita all’acquisto di Griezmann resta il Barcellona ma occhio a un possibile inserimento del Manchester United di Muorinho. Il Barcellona grazie al francese spera di rifondare un tridente stellare andato in pezzi con la vendita di Neymar mentre Mourinho ha sempre desiderato di potere allenare e lavorare con Griezmann. Probabilmente stiamo assistendo alla fine naturale di un amore che ormai non accende più le passioni del cuore.