Grosso: “Conosco bene il Palermo, è destinato a ottenere quello che vuole”
“Conosco molto bene il Palermo e sono convinto che sono destinati a ottenere quello che vogliono“. Parla Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria dei suoi ottenuta contro i rosanero. Per i neroverdi in rete Laurienté e Pierini.
“Oggi era una partita molto difficile perché l’avversario ha belle qualità, interpreti forti, e siamo stati molto bravi a fare un grandissimo approccio e a sbloccare la gara – afferma, parole riportate da Sassuolonews.net -. Avremmo potuto aumentare il vantaggio nei primi 20-25 minuti, non abbiamo concretizzato delle bellissime azioni create, e loro hanno trovato coraggio dopo il gol del pari. La ripresa è stata tirata, abbiamo saputo soffrire, e poi l’abbiamo portata a casa”.
“Oggi era una partita molto difficile – continua Grosso -, la classifica non lo diceva ma la qualità in campo sì, e ci teniamo stretta questa vittoria”.
Caro Fabio, ci hai fatto sognare. Ma tu di questo Palermo non ne sai nulla. Proprio nulla. O forse sai tutto ma l’ipocrisia impera come sempre.
Ma la vogliamo smettere di fare gli ipocriti ?
Credo che Grosso invece sa’ tanto di questo Palermo. Ricordate che in estate ha rifiutato la panchina. Grosso uno di noi.