Grosso: “Conosco bene il Palermo, è destinato a ottenere quello che vuole”
“Conosco molto bene il Palermo e sono convinto che sono destinati a ottenere quello che vogliono“. Parla Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria dei suoi ottenuta contro i rosanero. Per i neroverdi in rete Laurienté e Pierini.
“Oggi era una partita molto difficile perché l’avversario ha belle qualità, interpreti forti, e siamo stati molto bravi a fare un grandissimo approccio e a sbloccare la gara – afferma, parole riportate da Sassuolonews.net -. Avremmo potuto aumentare il vantaggio nei primi 20-25 minuti, non abbiamo concretizzato delle bellissime azioni create, e loro hanno trovato coraggio dopo il gol del pari. La ripresa è stata tirata, abbiamo saputo soffrire, e poi l’abbiamo portata a casa”.
“Oggi era una partita molto difficile – continua Grosso -, la classifica non lo diceva ma la qualità in campo sì, e ci teniamo stretta questa vittoria”.
Caro Fabio, ci hai fatto sognare. Ma tu di questo Palermo non ne sai nulla. Proprio nulla. O forse sai tutto ma l’ipocrisia impera come sempre.
Ma la vogliamo smettere di fare gli ipocriti ?
Credo che Grosso invece sa’ tanto di questo Palermo. Ricordate che in estate ha rifiutato la panchina. Grosso uno di noi.
concordo
Meglio se sta societa’ va via.Non sta facendo proprio nulla,fa solo inc… la gente che non sa di che pasta e’ fatta e non sa cosa vuole…
Caro Fabio non smetterò mai di volerti bene ma tu smettila di prenderci per i fondelli, sai bene ca siemu scarsi e bene che vada ci salviamo.
Infatti. Da molto fastidio ascoltare da due anni questi commenti di ex e non . Siamo forti, i i più forti e poi facciamo fottere dal ridere. Potrebbero evitare ma capisco che parlo da diretto interessato.
Diceva bene Zamparini che non voleva vendere agli arabi