Guida Juventus – Sporting Lisbona: andata e ritorno in tv e streaming, programma quarti Europa League, dove vedere
Dopo Francia e Germania, adesso c’è il Portogallo sulla strada dei bianconeri in Europa League. Sarà lo Sporting Lisbona l’avversario della Juventus nei quarti di finale di Europa League. Ma quale è il programma del doppio confronto? Quando si gioca? E dove vedere le due partite in tv e streaming?
PROGRAMMA E GUIDA TV JUVENTUS – SPORTING LISBONA (QUARTI): DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, QUANDO SI GIOCA (DATA E ORARIO) / SKY, DAZN O TV8?
Il sorteggio dei quarti ha stabilito che la Juventus giocherà in casa la partita di andata, mentre il match di ritorno si giocherà sul campo dello Sporting Lisbona. La partita di andata dei quarti si gioca giovedì 13 aprile alle ore 21:00, mentre il ritorno è in programma la settimana successiva (giovedì 20 aprile, sempre alle ore 21:00).
–
TV E STREAMING – La diretta tv delle due partite è prevista su Sky Sport (con live streaming su Sky Go e NOW), ma in occasione della partita di andata ci sarà anche la diretta in chiaro su TV8 (canale 8 di digitale terrestre e Tivùsat, canale 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming di TV8).
Le partite di Europa League sono inoltre visibili in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirle da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.