Palermo, Guidolin e De Biasi a Repubblica: “I rosa? Ancora in corsa”

“Il Palermo può giocarsela fino in fondo“. Ne è sicuro Gianni De Biasi, intervistato da “La Repubblica” – insieme ad altri – sul possibile percorso del Palermo attraverso i playoff.
“Bisogna arrivare con una preparazione perfetta e star meglio degli altri anche a livello psichico. Il Palermo era in rampa di lancio grazie alle due vittorie con Salernitana e Sassuolo, poi è ricaduto a Bari per una cavolata difensiva. Peccato, fare risultato sarebbe stato fondamentale”.
Anche l’ex rosanero Francesco Guidolin ha detto la sua, puntando i riflettori su Pohjanpalo. “Lo conoscevo già ed è il classico centravanti che può fare le fortune di chiunque sieda in panchina. Bisogna agguantare la miglior posizione possibile e avere la rosa al completo, senza infortuni gravi”.
“Serve ora più che mai voglia di vincere – prosegue Guidolin -, visto che c’è la possibilità concreta di passare. Io mi auguro che il Palermo ce la possa fare e torni in A. Sarebbe una soddisfazione per tutti, di certo per me che sono orgoglioso di aver vissuto quel periodo indimenticabile”.
Sul quotidiano anche Leandro Rinaudo, ex ds e calciatore rosanero. “Quando iniziano i playoff comincia un nuovo campionato in cui la continuità diventa determinante. A volte è come se un’onda positiva ti trascinasse, sensazione che in alcuni momenti ho provato sulla mia pelle. Non è facile arrivarci”.
E’ meglio affrontare i playoff senza l’attuale allenatore,perché quest’ultimo combina solo danni alla squadra.
Senza l’attuale allenatore il Palermo vincerà i playoff.
Quanto sarebbe bello avere te in panchina Guidolin, invece del nostro arrogante e inetto allenatore.
Se ci fosse uno dei 2 intervistati in panchina invece di quello pseudo allenatore che dirige la squadra saremo sicuramente nelle prime 4 posizioni in classifica.
Mister Guidolin, torna! Stu stadio aspetta a teeee!!!
A Bari il Palermo ha perso per manifesta disonestà della classe arbitrale.
Pur non facendo sfracelli dal punto di vista del gioco, ma questo ormai non è una novità, almeno il pari era meritato.