Gyomber rescinde ufficialmente con la Salernitana: il difensore piace al Palermo
Norbert Gyomber non è più un giocatore della Salernitana. Il difensore ha ufficialmente risolto il contratto con il club campano e ora è libero di firmare per un’altra squadra. Sulle sue tracce c’è il Palermo.
Gyomber è stimato e apprezzato dal nuovo direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis. I due hanno condiviso l’esperienza alla Salernitana e il dirigente potrebbe affondare il colpo per il difensore che è stato impegnato con la Slovacchia a Euro 2024 (ha giocato un minuto con la Romania e mezz’ora contro l’Inghilterra agli ottavi).
Sarebbe un rinforzo d’esperienza per il Palermo. Gyomber, che è un classe 1992, vanta 125 presenze in Serie B ed è reduce da buoni campionati alla Salernitana. Nello scorso campionato è stato frenato da qualche infortunio di troppo e anche per questo motivo la difesa dei campani ha sofferto.
Dato per fatto l’acquisto di Dimitrios Nikolaou, Gyomber sarebbe il secondo rinforzo nella zona centrale della difesa. Si complica, invece, la pista che porta a Gian Marco Ferrari: sul giocatore è forte il pressing della Cremonese.
ma per favore….
Gyomber è un relitto di giocatore, lasciamolo stare per favore. Giocatori di esperienza si (28/30 anni) ma non finiti.
Non scherziamo………….
Sarebbero contenti i cugini di Catania
Lo prenderà la Cremonese.