Haas, brutto trauma cranico ma nessuna patologia di rilievo
Sospiro di sollievo per le condizioni di Nicolas Haas. Lo svizzero contro il Foggia è stato costretto al cambio al 20′ del secondo tempo (sostituito da Chochev), ma gli ultimi accertamenti hanno scongiurato problemi seri permettendogli di riprendere a breve l’attività agonistica.
Il primo report fornito dal Palermo parlava di “trauma cranico commotivo con presenza di segni neurologici. Nella notte le prime indagini radiologiche e consulenza neurochirurgica non hanno evidenziato patologie di rilievo ma soltanto un forte trauma commotivo”. Dopo alcune ore di riposo l’ulteriore conferma sulle sue buone condizioni di salute.
BELLUSCI IN LACRIME: “SIAMO SOLI”
Il centrocampista svizzero è rimasto coinvolto a inizio ripresa in uno scontro testa contro testa con Ngawa: inizialmente sembrava che il giocatore foggiano avesse avuto la peggio, rimasto apparentemente privo di sensi per qualche secondo. Ngawa ha poi lasciato il campo sulle sue gambe, ma è stato costretto ad essere immediatamente sostituito.
Haas, dopo essersi rialzato, ha invece accusato il colpo alcuni minuti dopo, lamentando vertigini, stordimento e anche una breve amnesia del momento dello scontro, chiedendo il cambio. Negli spogliatoi, è stato chiesto poi l’intervento di un’ambulanza per il trasporto in ospedale.
LEGGI ANCHE
PALERMO – FOGGIA: LA CRONACA DEL MATCH
BARBERA DESERTO: IL DATO SPETTATORI
GDS – IL PALERMO ATTENDE 3 MILIONI. MA ALYSSA…