Haas: “Siamo pronti per l’ultima battaglia contro il Cittadella”
Il match-winner della gara contro l’Ascoli, Nicolas Haas, commenta i tre punti conquistati in terra marchigiana: “É una vittoria importantissima per la nostra squadra, per la società e per la nostra città. Adesso vogliamo vincere anche contro il Cittadella“.
E c’è tanta emozione per il primo gol con la maglia rosanero: “Primo gol? Sono molto emozionato, ma è più importante aver vinto e portato a casa questi tre punti. Abbiamo dimostrato grande carattere. Abbiamo dato tutto oggi e anche nelle difficoltà andiamo sempre avanti”.
Qualche difficolta, però, nel mantenere il vantaggio: “Sì, è vero. Soffriamo un po’, non riusciamo a mantenere spesso il vantaggio. Ma è importante aver vinto”.
Sguardo all’ultima gara e alle possibilità di promozione: “Come si prepara la gara contro il Cittadella? Come ogni partita, con voglia di vincere e grinta. Cosa darei per la promozione? Darò tutto per questa bellissima città. Siamo pronti”.
LEGGI ANCHE:
bravo haas eppure c’è chi ti ha dato 5,5 in pagella. spero che non guardi e se lo fai non ci fare caso. Bravo Bravo Bravo!!!!