Haas: “Qualche problema in difesa, dobbiamo lavorare. Palermo? Qui si sta benissimo”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/09/NICOLAS-HAAS--1024x680.jpg)
Il bilancio di Nicolas Haas. Dopo le prime due partite della stagione, il centrocampista rosanero dice la sua sul suo rendimento e sulle prospettive della stagione: “Abbiamo fatto bene sul piano tecnico in queste prime due giornate. Purtroppo non siamo riusciti a trovare molto la porta e fare azioni pericolose e in difesa abbiamo avuto qualche problema, dobbiamo lavorare di più per migliorare questi aspetti. La strada per il nostro obiettivo è ancora lunga”.
FALLETTI AL CORSPORT: “HO DUE STELLE E SOGNO IL PALERMO IN A”
Nel frattempo Haas si gode le sue prime settimane a Palermo e in mezzo c’è stato anche l’assist per Mazzotta (valso il 2-2 contro la Cremonese): “Qui sto veramente bene, sia in città che con la squadra. La vita in città è bellissima. Voglio raggiungere l’obiettivo serie A con la squadra: possiamo farcela, ma dobbiamo continuare a lavorare. Mazzotta? Sono felice che abbia segnato, per lui e per il Palermo è stato importantissimo. Eravamo in difficoltà. Sono contento di aiutare la squadra con i miei tiri e il mio impegno, voglio dare tutto”.
GDS – IL PALERMO É GIÀ PIÚ PERICOLOSO CON PUSCAS
E aggiunge: “La serie B è un po’ diversa dalla A. In serie A ci sono più squadre deboli da battere, in B invece ci sono tante squadre forti e vicine fra loro. E’ un campionato in cui devi spendere tanto per fare 3 punti. Il Foggia? Un match che si prepara come sempre: i 23 tra campo e panchina devono avere un’idea unica e un unico obiettivo, fare i tre punti”
LEGGI ANCHE
GAZZETTA: “IL TEDINO BIS PARTE A RILENTO”
PALERMO, FALSA PARTENZA PER BRIGNOLI
ZAMPARINI: “15 MILIONI NEL CAPITALE DELLA SOCIETÀ”
FOGGIA, GRASSADONIA: “PALERMO? CE LA GIOCHEREMO A VISO APERTO”
Tedino deve portare i 3 punti con il foggia per buttare un po di acqua sul fuoco – qualsiasi altro risultato farà scoppiare le polemiche – spero in un 3-5-2 o in un 3-4-1-2 e ai 3 punti – Forza Palermo !!