Hamsik: “Napoli e Juventus quasi alla pari. Voglio lo scudetto”
Marek Hamsik lancia la sfida. Il campionato sta per ripartire e lo slovacco del Napoli si prepara a difendere il primo posto dall’assalto della Juventus, affermando in conferenza stampa di pensare allo scudetto, ora più che mai.
A margine di un evento con uno sponsor del Napoli, Hamsik afferma: “É sempre la Juventus la favorita allo scudetto. Ne ha vinti sei consecutivi. Ma siamo vicini a loro, quasi allo stesso livello, stiamo dimostrando che ce la possiamo fare. Vogliamo finalmente vincere questo scudetto, anche se la classifica è molto corta, questo è un campionato particolarmente equilibrato. Siamo cresciuti come squadra e come singoli”.
ITALIA, DALLA TRAGEDIA ALLA FARSA. TUTTI ATTACCATI ALLE POLTRONE
INSIGNE: “AVREI GIOCATO PURE IN PORTA PER LA NAZIONALE”
E aggiunge: “Adesso bisogna ripartire affrontando un Milan che non è da sottovalutare per la classifica che ha; con un filotto di vittorie anche loro potrebbero rientrare nella lotta per il primo posto. La Champions? Pensiamo ad una partita alla volta. Siamo pronti a ripartire da dove abbiamo finito”.
CHIELLINI: “SERVONO RIFORME. L’ADDIO ALLA NAZIONALE…”
E sull’eliminazione dell’Italia dal mondiale afferma: “Dispiace per me che sono slovacco e anche per l’Italia. Ho visto la partita degli azzurri ed è stato un peccato non battere la Svezia. Il calcio italiano deve migliorare a livello di strutture e non tecnicamente, perché resta uno dei migliori. Anche la Slovacchia sta facendo stadi muovi e moderni, l’Italia purtroppo no. Spero faccia un esame di coscienza per poter ripartire al meglio”.
LEGGI ANCHE
RIPESCAGGIO, COSA DICE IL REGOLAMENTO