Hamsik: “Ho un contratto con il Napoli, nulla di nuovo sul mio futuro”
Futuro incerto. Marek Hamsik ammette di essere a un bivio della propria carriera e nel corso di un’intervista alla stampa slovacca parla della stagione appena conclusa in maglia Napoli e delle prospettive che lo attendono: “Non c’è stato nulla negli ultimi giorni, non so nulla di nuovo riguardo il mio futuro. Sono ancora un giocatore del Napoli. Ho un contratto con il Napoli per tre anni e non sto chiedendo il trasferimento”.
DE LAURENTIIS: “HAMSIK E SARRI? NIENTE SCONTI”
Hamsik ammette di essersi confrontato con Ancelotti: “Ci siamo sentiti al telefono, sarebbe un grande onore giocare per un allenatore così che ha vinto più di venti trofei. Il presidente De Laurentiis ha portato uno che ha vinto tanto, questo mi rende felice. Sarri? Ha lavorato in modo fantastico e il suo lavoro si è riflesso nelle prestazioni dei giocatori e della squadra sul campo. Forse è arrivato al punto in cui sentiva di non poter più dare nulla alla squadra”.
JANKTO: “ME NE VADO. CI SENTIAMO COME SCHIAVI”
E sul campionato appena concluso dice: “Abbiamo fatto 91 punti, ma non abbiamo raggiunto il titolo. Tuttavia, possiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo dimostrato. Sono contento di essere riuscito a superare il record di gol di Diego Maradona, dopo aver giocato in Italia per molte stagioni. Per tre anni, la squadra è stata ricostruita ed è riuscita ad essere tra le migliori squadre europee”.
LEGGI ANCHE
DIRITTI TV, RISOLTO IL CONTRATTO CON MEDIAPRO
JUVENTUS, POSSIBILE SCAMBIO HIGUAIN-ICARDI