​​

Hellas Verona – Palermo: data, orario e dove vederla in diretta tv e in streaming

Un altro scontro diretto. Riprende il campionato di B e si riparte subito con una sfida di alto livello: il Palermo (5 vittorie nelle ultime 6) è di scena a Verona, dove troverà un ambiente Hellas elettrico e in aperta contestazione con società e guida tecnica.

BRIGNOLI: “NON GUARDO LA CLASSIFICA. ECCO IL SEGRETO DI STELLONE”

La partita è in programma allo stadio “Bentegodi” di Verona, venerdì 23 novembre alle ore 21.00: ciò significa che il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre, anche in HD) e in streaming sul sito e l’app di Rai Play.


La partita sarà comunque visibile in contemporanea in streaming su DAZN: per vedere il match basta accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie B) l’evento di Hellas Verona – Palermo, con le trasmissioni che partiranno 10-15 minuti prima del calcio d’inizio.

Come seguire Dazn in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vederla sulla propria televisione bisognerà usufruire di una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

DAZN: ARRIVA L’APP UFFICIALE SU SKY Q

CESSIONE PALERMO, CI SIAMO. PRONTI CAPITALI FRESCHI

COME CAMBIA IL CDA DEL PALERMO: VIA LA DE ANGELI. TORNA GIAMMARVA?

ESCLUSIVA – ECCO IL NOME DEL NUOVO PRESIDENTE DEL PALERMO: I RETROSCENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *