Hellas Verona – Palermo: le probabili formazioni
(AGGIORNATO IL 23 NOVEMBRE 2018, ORE 15.45). Ecco le probabili formazioni di Hellas Verona– Palermo, match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento venerdì 23 novembre, alle ore 21, stadio “Bentegodi” di Verona):
ZAMPARINI: “LA MIA MISSIONE É FINITA”. MA RESTA IL MISTERO
HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Zaccagni (Crescenzi), Marrone, Caracciolo, Balkovec (Empereur); Henderson, Dawidowicz, Laribi; Matos, Di Carmine, Ragusa (Pazzini).
Infortunati: Tozzo, Colombatto
Squalificati: /
PALERMO (4-4-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Falletti, Haas (Murawski), Jajalo, Trajkovski; Nestorovski (Puscas), Moreo. Allenatore: Stellone
Infortunati: Alastra, Struna
Squalificati: /
—–
A viso aperto. Stellone era chiamato a valutare la condizione dei nazionali in vista del match contro il Verona. Ma ancora una volta il tecnico rosanero sembra orientato a giocarsi la partita a viso aperto, anche al Bentegodi.
STELLONE: “CESSIONE? NON CI RIGUARDA, PENSIAMO SOLO A VINCERE”
DIFESA: Struna sarà out per dei fastidi al ginocchio, ma Stellone (dopo aver provato in settimana anche la difesa a tre) sembra convinto della riconferma di un 4-4-2 iper offensivo. Bellusci e Rajkovic certi del posto come centrali, con il rientrante Rispoli sulla destra e Aleesami sulla sinistra.
CENTROCAMPO: Due mediani e due ali offensive. Jajalo pilastro inamovibile in cabina di regia, mentre Haas è il favorito per il posto restante. Sugli esterni, Falletti era già praticamente certo del posto ma con il modulo 4-4-2 anche Trajkovski troverà spazio sulle corsie esterne e sulla trequarti.
ATTACCO: Moreo è l’unico degli attaccanti ad essersi allenato con continuità in questi giorni ed è un forte candidato alla maglia da titolare. Per l’altro posto Nestorovski sembra in vantaggio su Puscas: entrambi tornano da una parentesi positiva con le rispettive nazionali, ma il rumeno ha avuto un giorno in meno a disposizione per riprendere il ritmo con la squadra.
LEGGI ANCHE
BELLI: “L’ACQUIRENTE? SOCIETÀ CHE SI OCCUPA DI SPORT A LIVELLO GLOBALE”
“PALERMO, CONFERMATA LA VOLONTÀ DI ACQUISTARE”, IL COMUNICATO
BELLI ALLA TGR SICILIA: “MANCANO LE FORMALITÀ, ZAMPARINI….”
LA CESSIONE DEL PALERMO: TUTTI I “FILM” GIRATI DA ZAMPARINI
MONASTRA: “LA CESSIONE NON È ANCORA UFFICIALE. MA IL COMUNICATO…“
Pirrello al posto di Szyminski tutta la vita !!!!
Da quando si gioca in dodici?
L’articolo che commentavo prevedeva la difesa a tre, cordialità e buon lavoro