Hellas Verona, ore calde per Pecchia: rischia l’esonero
Un’altra sconfitta, un’altro pomeriggio caldissimo per Fabio Pecchia. Continua il memento cupo dell’Hellas Verona, travolto per 0-3 in casa dalla Lazio e ora il suo tecnico rischia sempre di più la panchina dopo aver collezionato solo 2 punti in 6 giornate e 11 gol subiti e 0 segnati nelle ultime 4 partite (a secco da ben 457 minuti).
In settimana Pecchia era stato spavaldo in conferenza stampa, rifiutando di una sentenza di “condanna” già scritta per lui e i suoi ragazzi: “Io vado avanti e penso solo a salvare la mia squadra”. Ora però una nuova prestazione opaca e fantasmi di ritorno per gli uomini dell’Hellas, dove potrebbe essere giunto il momento di un cambio in panchina.
INCUBO MILIK: ROTTURA DEL CROCIATO
Diversi sono i nomi in agenda per il patron Setti: si va da Francesco Guidolin (avvistato anche al Bentegodi nelle scorse settimane) al ritorno di Mandorlini; da Massimo Oddo, reduce dalla negativa esperienza a Pescara fino al possibile arrivo, secondo tuttomercatoweb, di Beppe Iachini (seguito anche dal Benevento per il possibile post-Baroni).
Pecchia però non molla e in zona mista afferma: “Sta andando tutto male, ma sento la fiducia quotidiana da parte della dirigenza e anche quella della squadra. Anche se dopo il primo gol subito ho rivisto i fantasmi delle scorse partite”.
LEGGI ANCHE
INTER CINICA: BATTUTO IL GENOA / LE PAGELLE