​​

Heller: “Trapani, ritiro ogni mio potenziale interesse per l’acquisizione”

Attraverso un comunicato stampa, Giorgio Heller, ex presidente del Trapani, ha voluto ritirarsi dalla corsa per l’acquisizione del club granata. Heller non aveva mai nascosto nel recente passato la voglia e l’intenzione di provare a comprare il Trapani.

ECCO IL COMUNICATO

“Alla luce dell’importante iniziativa del Comitato “C’è chi il Trapani lo ama”, ritengo di dover effettuare un passo indietro e di soprassedere all’invito del Sindaco Tranchida a presenziare all’incontro per discutere della eventuale cessione del Trapani Calcio ritirando con ciò, definitivamente, ogni mia offerta e/o potenziale interesse.
Mai contrapporrei una mia offerta ad un gruppo trapanese, legittimo interlocutore della attuale proprietà, rimanendo comunque a disposizione per quanto possa occorrere.
Auguro alla città di Trapani ed al Trapani Calcio di uscire al più presto da questa difficilissima fase e, con l’aiuto degli stessi Trapanesi che tanto tengono a cuore le sorti del loro Club e a far risplendere il vessillo Granata.


Giorgio Heller”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PROVINCIALE CHIUSO, TRAPANI NEL CAOS”

1 thought on “Heller: “Trapani, ritiro ogni mio potenziale interesse per l’acquisizione”

  1. La situazione del Trapani e del Catania dovrebbero far capire ai minus habens di tenersi ben stretto Mirri e non criticarlo, invece di sognare fantomatici sceicchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *