Henry a Repubblica: “Possiamo far meglio. Le prossime due gare saranno decisive”
“Possiamo sicuramente fare meglio. Anche io so che posso fare meglio. Questa sarà la nostra missione per le prossime settimane”. Non ha dubbi Thomas Henry, intervistato da La Repubblica su vai temi tre cui il prosieguo del campionato.
Secondo l’attaccante, il Palermo “è una società che deve stare in serie A per tanti motivi – spiega -. Un club che è conosciuto in tutto il mondo. Il torneo non è finito. Non è mai finito. Lo so che per la tifoseria e per chi segue il Palermo è difficile sentirsi ripetere queste frasi, ma io sono sicuro”.
“Il nostro compito è quello di lavorare ancora di più. La squadra è in crescita. La vedo lavorare bene durante la settimana. Nel calcio è difficile chiedere tempo ma a noi serve questo. Stiamo crescendo, ma ci mancano ancora i risultati. Dobbiamo fare in fretta. Non possiamo dire bugie ai nostri tifosi. Le prossime due settimane saranno decisive”, conclude.
Certo, anche perché fare peggio è difficile, vi dovreste impegnare…ho i cabbasisi pieni di queste dichiarazioni, che la società imponga il silenzio stampa!!!
L’ennesima intervista del cavolo, ma chi è l’autore di queste fandonie? Chi le scrive? Vergogna!!!
come chi è. Il Palermo stesso. Ormai le interviste vengono fatte dall’Ufficio stampa dello stesso Palermo.
Sono interviste…non interviste. Basta non leggerle. Le prossime due saranno decisive: per far cosa ci sarebbe da chiedergli . La verità è che resta ben poco del calcio che negli anni ci ha entusiasmato, quasi nulla . Siamo noi che probabilmente non lo vogliamo capire.