Iachini: “Buon punto per il Palermo. Nazionali situazione anomala”
Beppe Iachini, grande ex sia di Brescia sia del Palermo, commenta il match giocato ieri al Rigamonti, che ha visto i rosanero chiudere in parità e mostrare un buon spirito di gruppo nonostante le assenze a causa dei nazionali.
PALERMO: UN PARI TRA CERTEZZE DUBBI E RIMPIANTI
In un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport Iachini ha affermato: “Per il Palermo è un buon punto, anche per come si è sviluppata la partita. Il Brescia ha avuto qualche occasione in più e il Palermo può essere soddisfatto di essere tornato a casa da imbattuto“.
Iachini ritiene che l’apporto delle “riserve” sia stato molto positivo: “Le seconde linee mi sono sembrate all’altezza. Per dare giudizi è presto ma farsi trovare pronti non era facile anche perché in questa fase del campionato nessuno è al top della condizione”.
UNO 0 – 0 ALLA BUD SPENCER E TERENCE HILL: LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA
Ovviamente è stata una gara condizionata dalle assenze dei nazionali e iachini sottolinea tale aspetto: “Credo che la situazione Nazionali del Palermo sia anomala, ma anche per chi dovrà affrontarli. Capisco la loro situazione, però ci sono delle regole da rispettare”.
LEGGI ANCHE: