Iachini: “Dybala predestinato. A Palermo ho valorizzato Belotti”
Beppe Iachini a Palermo ha allenato grandissimi giocatori. Tra questi, sicuramente spiccano Paulo Dybala e Andrea Belotti, due protagonisti in Serie A. In un’intervista per Tuttosport, l’allenatore parla dei suoi trascorsi in rosanero confrontandoli con l’ultimo periodo alla Fiorentina.
“Ai tempi del Palermo ho allenato anche Dybala – afferma – . Seppur siano giocatori diversi, Paulo e Dusan, in Vlahovic ho rivisto la stessa fame e la medesima ambizione che aveva la Joya in Sicilia. Dybala era un predestinato e anche Vlahovic lo è. In Sicilia ho valorizzato anche Belotti e a Firenze pure Federico Chiesa”.
Coppia Dybala – Vlahovic? Iachini risponde così: “Quelli bravi come Paulo e Dusan possono sempre giocare insieme. Sarebbero una coppia esplosiva e insieme continuerebbero a segnare tanto. Dybala nell’ultima annata è stato molto sfortunato, ma il suo talento non è in discussione: parliamo di un campione che si è imposto a suon di reti e scudetti anche in mezzo ai tanti big della Juventus”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, VERTICE CON FILIPPI PER LA RICONFERMA
PALERMO FEMMINILE PROMOSSO IN SERIE B
PALERMO, TUTTE LE RISPOSTE (O QUASI) SUL FUTURO “LACRIME E SANGUE”