Iachini: “Il Palermo sta facendo quello che doveva fare. Su Corini…”
Beppe Iachini dice la sua. L’esperto tecnico ex Palermo, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb , ha trattato diverse tematiche tra cui il Mondiale in Qatar, la Serie A e B.
“Il Palermo? Sta facendo il campionato che doveva fare – afferma -. La società è nuova, Corini sta mettendo in campo un buon lavoro. Gli ultimi risultati daranno ulteriore fiducia”.
“È stato un bellissimo Mondiale. Ci sono stati ritmo e intensità. Tanti giocatori sono arrivati in condizioni ottimali – continua l’ex Parma -. Sono contento della vittoria dell’Argentina. C’erano dei calciatori per i quali facevo il tifo: la Serbia per Milenkovic e Vlahovic, il Marocco per Amrabat e l’Argentina per De Paul, Dybala e Pezzella. Sono contento anche per Messi, è stato il talento più forte degli ultimi vent’anni. Meritava di coronare”.
Un pensiero va anche ad Andrea Belotti, che ha scoperto e lanciato a Palermo in giovane età e che fatica a ritagliarsi un posto nella Roma di Mourinho. “Andrea è un attaccante forte. Tutti vorrebbero giocare con continuità. Nel caso specifico deve giocarsi il posto con Abraham, ma la Roma lotta su più fronti, ha bisogno di più attaccanti”, ha concluso Iachini.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ASSE CON IL CITY GROUP: DOPO GOMES FIDUCIA PER ORIHUELA
GDS – PALERMO, SCATTANO LE PARTENZE. DEVETAK E ACCARDI VANNO IN C