Corsport – Furia Palermo: “Hanno paura di noi”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/09/ZZZ_6914-e1509715519218-1024x758.jpg)
Furia Palermo. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per fare il punto della situazione in casa rosanero dopo la conferenza stampa del direttore sportivo Fabio Lupo, pronto a far valere il punto di vista del club e puntare il dito contro le altre formazioni di Serie B.
Pur ribadendo l’intenzione di non creare alibi, Lupo è stato quantomai diretto: “Non hanno voluto rinviare la gara con il Parma perché ci temono. Questo ci darà ulteriore forza: abbiamo un organico composto da buoni giocatori che sapranno sostituire gli assenti. Per loro sarà un’opportunità”.
BRUTTI, SPORCHI, CATTIVI… O FORSE NOIOSI?
Un’opportunità che vedrà però il Palermo decimato (remake di un film già visto): Rolando e Monachello a parte, tornati in gruppo e vicini al recupero, la formazione sembra per il resto praticamente obbligata con l’unica incognita di Coronado, ancora alle prese con i postumi di un risentimento puro-adduttorio, mentre la panchina sarà per tra parte composta da giocatori Primavera (Gallo, Mansueto, Ambro, Mendola, Silva Marques e Cannavò i ragazzi già aggregati ieri).
AAA CERCASI: CHI GIOCA CONTRO IL PARMA?
Intanto l’appello alle istituzioni viene subito raccolto dal sindaco Orlando, che ieri ha voluto diramare un comunicato per schierarsi al fianco del club rosanero e chiedere l’intervento del presidente FIGC Carlo Tavecchio al fine di tutelare il Palermo: “Mi rivolgo al presidente Figc Tavecchio perché, intervenendo in una situazione di possibile conflitto d’interessi che riguarda la lega, scongiuri una vera ingiustizia sportiva”.
LEGGI ANCHE
>>>LUPO: “IN LEGA B CI TEMONO. TRAJKOVSKI…”