Il Calcio Sicilia ‘torna’ in campo: presentato il progetto “Ripartiamo Insieme”
Attraverso un comunicato il Calcio Sicilia, società calcistica di Palermo, ha presentato il progetto “Ripartiamo Insieme, spiegandone le caratteristiche e le iniziative.
ECCO IL COMUNICATO
“Un campo a 5 alla settimana, in ciascun centro sportivo, per medici, infermieri e operatori sanitari che sono stati impegnati contro il Covid-19. È il progetto “𝗥𝗶𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗜𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲”, un’idea ed un impegno che la Polisportiva Calcio Sicilia ha voluto assumere per la stagione sportiva 2020-2021.
Anche noi, da cittadini, siamo in debito con chi per quattro mesi è sceso “in campo”, dentro gli ospedali, lottando contro un virus invisibile che ha fatto tante vittime, anche nella categoria medica.
Per medici, infermieri e operatori sanitari che hanno lavorato in questi mesi contro il Covid-19 le porte dei nostri centri sportivi saranno sempre aperte. Ogni settimana i nostri centri sportivi apriranno le porte GRATUITAMENTE per questi splendidi eroi con un affitto campo a disposizione per loro.
Basterà chiamare allo 𝟬𝟵𝟭𝟰𝟮𝟬𝟬𝟰𝟰 o mandare una mail a 𝗶𝗻𝗳𝗼@𝗽𝗼𝗹𝗶𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁𝗶𝘃𝗮𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼𝘀𝗶𝗰𝗶𝗹𝗶𝗮.𝗶𝘁 per certificare quanto fatto nella battaglia contro il Covid-19 per prenotare il campo.
𝐈𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐫𝐢𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨!”