Il Campobasso annuncia Pergolizzi: “Ha condotto il Palermo alla vittoria in D”
Rosario Pergolizzi riparte dalla Serie D: è il nuovo allenatore del Campobasso, che milita nel girone F del massimo campionato dilettantistico.
“Al mister, che ha condotto il Palermo alla vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2019/2020, il benvenuto e l’augurio di buon lavoro” scrive il Campobasso nel comunicato ufficiale, annunciando anche il tecnico inizierà già nelle prossime ore al posto dell’esonerato Mosconi.
Per Pergolizzi, quella di Palermo è stata proprio l’ultima esperienza con una Prima squadra (fra il 2021 e il 2022 ha allenato la Primavera dell’Ascoli). Per Pergolizzi ci sono state anche stagioni a Marsala, Portogruaro, Pavia e Olbia (oltre che un’altra con la Primavera del Palermo, guidando anche la Prima squadra in Serie A per 3 partite nel 2007).
LEGGI ANCHE
COULIBALY: “PALERMO, POSSO DARE DI PIÙ”
PALERMO, COULIBALY SCALA LE GERARCHIE
PALERMO, IL CALENDARIO È UN ALLEATO
Era criticato pure quando si vinceva, avevamo i giocatori ma non il gioco, se non fosse stato per la sospensione del campionato causa covid, il Savoia ci avrebbe raggiunto.
Sempre a criticare: se avessimo avuto i giocatori non sarebbe servito un super allenatore. Esattamente come lo scorso anno per Corini
Se penso dove eravamo e dove siamo adesso, bacio a terra dove è lordo….
In bocca al lupo Mister! Forza Palermo Sempre