Il canale di Dazn arriva su Prime Video: tutta la Serie A, B e il calcio internazionale
Dopo il lancio in Germania, Spagna e Giappone, il canale Dazn si accende anche su Prime Video in Italia. Con la ripartenza della Serie A – grazie alla partnership globale siglata tra Dazn e Amazon per la distribuzione del servizio di live streaming sportivo come nuovo canale Prime Video – i clienti Amazon Prime potranno aggiungere al proprio abbonamento il nuovo canale Dazn e vivere le emozioni del grande calcio italiano e non solo, sottoscrivendo un abbonamento a uno dei pacchetti disponibili tra Dazn Start, Standard o Plus.
Nata con l’obiettivo di portare i migliori contenuti sportivi ai clienti di tutto il mondo, la partnership tra Dazn e Amazon consentirà anche ai tifosi italiani che sono già clienti Amazon Prime, di aggiungere il canale al proprio abbonamento e accedere così ai migliori contenuti sportivi premium di Dazn.
Fra questi, tutte e dieci le partite di Serie A in programma ogni turno di campionato, tutta la Serie B, il calcio internazionale con in esclusiva LaLiga EA Sports e le migliori partite di Porto, Benfica e Sporting Lisbona della Liga Portugal Betclic, la ricca offerta multisport di basket con la Serie A UnipolSai, l’EuroLega, l’EuroCup e la Basketball Champions League, l’ampia offerta dedicata alla pallavolo che vede anche una selezione di partite della SuperLega maschile e Serie A1 femminile e il Campionato Mondiale 2025, il grande fighting, le migliori partite di NFL e molto altro ancora.
“Grazie alla partnership stretta con Amazon in Italia, gli appassionati di sport avranno a disposizione ancora più modalità di accesso all’ampia selezione di contenuti sportivi premium di Dazn. L’ampliamento e il rafforzamento delle partnership distributive sono sempre più strategici per lo sviluppo del nostro business, e siamo entusiasti di avere anche Prime Video tra i nostri partner d’eccellenza“, commenta Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia.
Per attivare il canale DAZN su Prime Video basta essere già abbonato ad Amazon Prime o attivare l’abbonamento Prime su https://www.amazon.it/amazonprime, e aggiungere al proprio abbonamento anche il canale Dazn sottoscrivendo un abbonamento a uno dei pacchetti disponibili tra Dazn Start, Standard o Plus.
peccato che questi signori non pensano che ci sono anche tifosi che vivono all’estero (e non in UE)
Scusate, ma non si capisce se si vedrà la serie B in entrambe i 3 piani tariffari? Su Dazn ad esempio sul pacchetto più mercato, Start, non figura né la serie A né la B
Dovrebbe mancare solo su quello. In plus, standard e goal pass è incluso
Aggiungo: effettivamente accedendo a Dazn da Amazon Prime, goal pass non c’è, quindi non capisco che ci guadagno a questo punto. Come dice Karlos, mi pare una pigghiata pi fissa…
ho bisogno di capire quale vantaggio ha chi si abbona a Dazn ed è già un utente Amazon Prime…mi sa che tutti ci prendono per i fondelli per dirlo in maniera pulita….