Il Codacons contro Eleven Sports: “Risarcisca gli abbonati”
Anche il Codacons si schiera contro Eleven Sports in seguito ai disagi emersi per gli utenti durante la trasmissione della giornata calcistica di domenica 27 settembre. La piattaforma, che trasmette in live streaming per i propri abbonati le partite di calcio di serie C e altri eventi sportivi, è stata segnalata dai consumatori per i continui problemi tecnici che hanno reso impossibile seguire in diretta le partite.
Ecco le parole del Codacons: “Invitiamo la società Eleven Sports a riconoscere indennizzi automatici in favore dei propri clienti in relazione al disservizio registrato ieri. E’ indubbio infatti il danno subito dagli utenti che, a fronte del pagamento di un abbonamento, non hanno potuto godere del servizio acquistato”.
“L’azienda deve dunque risarcire i consumatori coinvolti riconoscendo loro la possibilità di assistere in tv in modo gratuito ad almeno due giornate di campionato. Tutti gli interessati a far valere i propri diritti possono ottenere assistenza alla mail [email protected] o al numero 89349955″.
LEGGI ANCHE
SERIE C, ELEVEN SPORTS SI SCUSA: “CONSAPEVOLI DEL DISSERVIZIO DI IERI”
Vista da Dublino senza problemi.
Da Londra, invece, disastro assoluto…
da una società di Dilettanti cosa vi aspettavate? tv di serie D
Una vera fregatura ho pagato 39,90 euro per il volley per vedere nulla