Il d.s. del Cagliari: “Wieteska al Palermo? Non ha voluto scendere in Serie B”
Mateusz Wieteska è stato molto vicino al Palermo durante la sessione estiva del calciomercato. La conferma arriva anche da Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, club che ne detiene il cartellino.
Il dirigente, intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul calciomercato, ha parlato della trattativa: “Il Palermo voleva ingaggiare Wieteska e in questo caso il difensore polacco non ha voluto scendere in Serie B anche per continuare ad avere chances in nazionale”.
Wieteska sembrava veramente a un passo dal Palermo. Il difensore centrale del Cagliari sarebbe dovuto arrivare in Sicilia in prestito oneroso, ma poi è arrivato il rifiuto, così il d.s. De Sanctis ha concluso la trattativa per Rayyan Baniya.
LEGGI ANCHE
BANIYA: “UN ORGOGLIO ESSERE A PALERMO”
Chissà che non retroceda con tutto il carrozzone rossoblù.
Grazie a Dio Wieteska non voleva scendere in B, altrimenti nessuno avrebbe potuto impedire a De Sanctis di ingaggiare sta resca. Anche se perlomeno, a differenza di Baniya, il polacco sarebbe stato più in campo che in infermeria. Ma questo non sarebbe stato necessariamente un bene, considerata la statura tecnica del giocatore.