Il ds Giannitti: “Frosinone – Palermo del 2018? Quella vittoria dei gialloblu è stata meritata”
“Quella vittoria è stata meritata. Il Frosinone ha strameritato in tutto e per tutto“. Questa l’opinione dell’ex direttore sportivo di Frosinone (nel 2013) ed Ascoli Marco Giannitti, intervistato da Tuttomercatoweb sugli infausti playoff che costarono la promozione ai rosa nel 2018.
“Mi associo a quanto ha detto Stirpe: mettiamo da parte le polemiche. Di quella sera mi rimane la grande gioia di una piazza che amo, della seconda promozione in A. È stata una vittoria meritata, al di là dell’episodio dei palloni”.
Poi, la riflessione sul club ciociaro oggi. “La retrocessione è stata amara. La squadra ha avuto tanti infortuni. Ma il Presidente Stirpe avrà raccolto il gruppo responsabilizzandolo. La crisi è passeggera”.
Addirittura stra meritata. Pallonaro taci. Ringrazia La penna ed i suoi compari. Zamparini faceva paura al palazzo e lo hanno affossato. Vergognati.
non potremo mai mettere da parte quella serata….che ci è costata il fallimento e la serie D (tutto partì da là). Non avete mai chiesto scusa per la vostra antisportività, il vostro amico LA PENNA ha fatto carriera nonostante altre vicissitudini che ne hanno dimostrato lo spessore di uomo….quindi taci e auguro il peggio (in ambito sportivo ovviamente) a te, a STIRPE e a Frosinone. Nemici per sempre
Voglio essere educato e dirti solo che sei un uomo falso e fazioso, quella partita è stata segnata da inregolarità macroscopiche, e non voglio aggiungere altro , solo vergognati
Caro direttore evito di offenderti perché sono una persona Educata IO.
PER IL RESTO SEI SOLO UN UOMO PICCOLO PICCOLO