Il Frosinone ricorda la finale playoff del 2018 vinta col Palermo / FOTO
Il 16 giugno del 2018 cambiava la storia recente del Palermo. Cinque anni fa, infatti, i rosa perdevano la finale playoff contro il Frosinone, mancando la promozione in Serie A – in una partita controversa a dir poco – e segnando in maniera indelebile il futuro del club dell’allora patron Zamparini.
Il Frosinone, tramite i profili social, utilizza il famoso hashtag #OnThisDay per ricordare quel giorno e quella partita. Tra le foto scelte per il post c’è anche quella dell’invasione di campo finale, che potrebbe anche essere avvenuta a partita in corso (l’episodio non è mai stato chiarito del tutto).
Non è però l’unico episodio controverso di quella finale playoff. Tra il rigore prima dato e poi no (e ancora non c’era il VAR…) e il lancio dei palloni in campo da parte della panchina del Frosinone non sono mancati momenti difficili da dimenticare per tutti i tifosi del Palermo.
ECCO IL POST
LEGGI ANCHE
PALERMO, ULTIMO GIORNO PER I RISCATTI
SENZA ROSSORE,!
VERGOGNA… SCHIFO TOTALE !!!
tanto fate un’acchianata e una scinnuta:):)
Burini! Sarebbe stato meglio che fossero stati in silenzio e non ricordare quella vergognosa serata! Ha twittato anche il famigerato La Penna?
Monastra per favore eviti di fare clickbait su una cosa così squallida. Fa male dover ricordare queste schifezze. Capisco che siete a corto di argomenti, ma proprio questa pagina dolorosa della nostra storia eviterei di riaprirla.
Talè che veemenza Tuttinick, in arte GIGIniellu GIGI Idk (by Pallavicino-Rive Gauche), grande cuore rosanero! Si schierò apertamente dalla parte del Frosinone quel giorno (ma anche molto prima). A fin di bene, si capisce, insieme ad altri visionari del web palermitano, eroi della resistenza rosanero contro l’invasore friulano. Tra gli altri anche il ‘maestro’ di via degli Spurghi, zona Laguna Marron. Il profeta Atta Attasson, che una volta era stato anche al Barbera, allo Stadio, con il mitico gruppo ‘del muretto’, rimanendo impressionato da Pastore. Gli piaceva, Pastore. Grazie ragazzi, senza di voi, senza il Frosinone, senza La Penna Federico, arbitro di calcio, italiano, la liberazione non sarebbe stata possibile. E poi la resurrezione, l’ascensione nel celeste, purissimo, cielo del City Group.
Anche tu potresti liberarti dalle tue ossessioni. Ci sono tanti psicoanalisti in giro che ti farebbero e ci farebbero un grande favore.
Sarebbe un bel giorno quello. Si potrebbe festeggiare tutti insieme. Tu e tutti noi Giginielli ognuno con la sua faccia sorridente, senza più il bisogno di doverti spiegare che siamo in tanti e non solo nella tua testa.
il tuo cervello malato rimarrà un mistero anche per i più grandi psichiatri…..
Secondo la fulgida mente di questo psicopatico del web su questo sito ci sono soltanto lui e giginello che postano
Non solo. Secondo questo psicopatico, i tifosi del Palermo che hanno legittimamente contestato Zamparini, quando c’era oggettivamente da contestarlo, parlano una lingua, un grammelot di borgata che certamente evoca solo le sue origini e che lui attribuisce a tutti quanti postano qui; soprattutto avrebbero il peccato originale di avere contribuito alla caduta di Re Mida. Infine, tutto quello che è venuto dopo é diventato oggetto di odio, di scherno, di menzogne diffamanti. Psicopatico falso e arraggiato
Tanto acchianano, capiscono che non è cosa per loro e scendono subito, come sempre…
Signori si nasce : ma loro sono ciociari e non saranno mai dei signori !!
Raggiungiamo la A, solo solo per incontrare ( e battere di nuovo) questi infami. Magari per farli retrocedere all’ultima giornata. Sarebbe la vendetta perfetta.
Il bello è che il b****o di La penna è stato promosso in A.