​​

Il Messina torna in campo, Modica: “Finalmente, vogliamo fare bene”

“Siamo stati fermi tanto tempo, finalmente torniamo al calcio giocato”. Parole di Giacomo Modica, tecnico del Messina, che parla del ritorno in campo della sua squadra dopo due settimane di stop. “Dobbiamo cercare di far bene – dice – provando attraverso una prestazione importante a dire grazie a tutti quelli che ci permettono di fare questo bellissimo lavoro”.

“Dopo venti giorni di stop – prosegue Modica – e avendo provato soltanto due volte qui al Franco Scoglio, sembra paradossale ma non abbiamo ancora l’ausilio delle distanze e del grande campo in erba naturale in funzione di ciò per cui abbiamo lavorato per 60 giorni”.

“Al di là del risultato – conclude il tecnico – cerco una prestazione importante, dando continuità alla prova iniziale di Cerignola. Vorrei che continuassimo su questa strada. Mi aspetto di vedere quel desiderio e quella voglia per Messina e per affrontare questo torneo. Inoltre darà uno stimolo in più affrontare la capolista che merita tutte le attenzioni del momento”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *