​​

Il Messina vola e Modica ‘gode’: “I ragazzi si divertono, giochiamo bene”

Cinque risultati utili di fila con quattro vittorie hanno proiettato il Messina al dodicesimo posto in classifica. I giallorossi stanno vivendo un momento magico e la vittoria sul campo dell’Avellino ha fatto crescere l’entusiasmo di un gruppo che ha avuto tantissime difficoltà nella prima metà di campionato.

Giacomo Modica, allenatore del Messina, è molto soddisfatto del percorso della squadra: “Devo dire che sono stati bravi i ragazzi, mi stupiscono di partita in partita. Stiamo facendo una bella striscia positiva di risultati, hanno acquisito una certa consapevolezza delle proprie forze e qualità importanti. La cosa più bella è che lo si vede dentro al campo, mi fa un piacere infinito, li vedo divertirsi attraverso il lavoro“.

Viviamo un bel periodo: costruiamo, giochiamo bene, raccogliendo quello che in alcune circostanze abbiamo lasciato per strada – continua – . Mi onoro di avere un gruppo importante, nella vita talvolta è meglio nascere fortunati che ricchi, ho un bellissimo gruppo e dei ragazzi fantastici”.


LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI DELLA 25a GIORNATA