Il palermitano Gallo rinnova col Lecce: “Ricordo ancora l’esordio con Corini”
Antonino Gallo, fresco di rinnovo con il Lecce, è intervenuto in conferenza stampa per parlare delle sue sensazioni alla prima stagione in Serie A, dove sta facendo molto bene.
Il terzino palermitano è cresciuto molto in fretta, perché fino a meno di due anni fa non aveva ancora esordito in Serie B. La prima presenza in cadetteria, sempre col Lecce, l’ha scritta con Corini: “Ricordo che quando il mister mi buttò dentro mi spiazzò. Ma da lì ho cominciato a giocare e a trovare autostima”.
Sul rinnovo, Gallo ha detto: “È frutto di sacrifici e fiducia nel club, spero di continuare a meritarmi tutto questo. Di ripagare la fiducia e spero di continuare a farlo per tanto tempo. Lecce è la mia seconda casa”.
E sulla ‘competizione’ sulla sinistra con Pezzella per un posto da titolare: “Lo conosco da Palermo, con lui c’è una sana competizione. Lui sta facendo una grande carriera e io cerco sempre di imparare”.
Vidi molte gare di quella primavera. Tedino portò spesso lui e Santoro in prima squadra e si vedeva subito che avrebbero fatto bene . Poi ci hanno cancellato dal calcio e quella primavera divenne facile preda di varie società pronte come avvoltoi.