​​

Il Palermo alla “Sport Tourism Arena”: previsto un talk con i rosa

“Questo weekend il Palermo sarà tra i protagonisti della Palermo Sport Tourism Arena”. Ci saranno anche i rosanero all’evento di sport, talk e intrattenimento che si svolgerà al Foro Italico dal 21 al 23 ottobre e che ospiterà anche i SeeSicily Gazzetta Sports Days.

In programma anche un talk con alcuni giocatori della prima squadra, che sarà aperto al pubblico: ci saranno Mirri, Brunori, Floriano, Di Mariano e Segre. Domenica mattina, invece, ci sarà una corsa ludico motoria a passo libero con le giocatrici del settore femminile.

IL COMUNICATO


Questo weekend il Palermo sarà tra i protagonisti della Palermo Sport Tourism Arena, un grande evento di sport, talk e intrattenimento che si svolgerà al Foro Italico di Palermo, dal 21 al 23 ottobre, e che ospiterà anche i SeeSicily Gazzetta Sports Days: una serie di eventi, workshop, talk, dibattiti e approfondimenti con i campioni più amati per conoscere più da vicino, storie e personaggi che hanno fatto la storia dello sport italiano.

Il Palermo parteciperà all’evento in diverse occasioni nel corso del weekend:

– Venerdì 21 ottobre alle 19, insieme al presidente Dario Mirri, sul palco salirà una delegazione della prima squadra, guidata da mister Corini, con Matteo Brunori, Francesco Di Mariano, Roberto Floriano e Jacopo Segre. Un talk aperto al pubblico moderato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Binda.

– Da venerdì 21 a domenica 23 ottobre, gli allenatori del settore giovanile maschile e femminile del Palermo coordineranno le attività sportive legate al calcio nel mini-campo allestito ad hoc alla Sport Tourism Arena, con una serie di giochi e piccoli tornei aperti a tutti.

– Domenica 23 ottobre, dalle 9.30, più di 30 ragazze del settore femminile rosanero parteciperanno con la maglia rosa del Palermo alla “Palermo in Rosa”, una corsa ludico motoria a passo libero, non competitiva, lungo il Cassaro in pieno centro storico, nata per valorizzare l’importanza delle donne nella società e collegata a un’iniziativa di beneficenza.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, RINAUDO CONFERMATO DIRETTORE SPORTIVO

PALERMO, SENZA BRUNORI NON SI SEGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *