Il Palermo annuncia Di Mariano: contratto triennale / UFFICIALE
Anche Francesco Di Mariano è ufficiale. Il Palermo ha annunciato l’acquisto dell’esterno d’attacco, che si lega al club rosanero fino al 2025 (contratto triennale).
Già negli scorsi giorni, il Lecce aveva annunciato la cessione Di Mariano, che ha svolto le visite mediche col Palermo (e col City Group) per poi firmare con la squadra della sua città.
Di Mariano sarà a disposizione dalla prossima partita casalinga: con l’Ascoli nella terza giornata. Così come per Stulac, il nuovo acquisto sarà out col Bari.
IL COMUNICATO
Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’US Lecce le prestazioni sportive di Francesco Di Mariano.
Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2025.
A Francesco il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, ARRIVA ANCHE SEGRE
mi preoccuva il mese di Luglio totalmente avulso da colpi di mercato idonei a rafforzare la squadra tecnicamente. Il campionato e’ inizato e la vittoria col Perugia permettera’ di far vivere settimane serene in attesa dell’inserimento dei nuovi. Adesso il mercato e’ da 9!
La squadra se Corini riesce a farla rendere al meglio puo’ puntare ai primi posti in classifica, verosimilente tra il 5 e l’8 posto. Cio’ renderebbe una base ottima per innestare pochi fuoriclasse per la categoria per finire in A il prossimo anno.
Io credo, anzi sono sicuro che se il Palermo a gennaio sarà tra le prime sei la società facendo i giusti ritocchi andra tranquillamente in A già questo campinato, la squadra che stanno plasmando è gia forte, molto forte, serve ancora un sostituto di Brunori in caso un’influenza
Ma anche in Champion !con acquisti tipo di Mariano , perché non sognare in grande? Poi fare un triennale a questo giovanissimo ragazzo che fino ad oggi ha rispettato tutte le attese , infatti ogni anno cambia squadra , praticamente dove è andato non è mai stato riconfermato, comunque va bene nessuno dice nulla perché certo dopo avere avuto giocatori del calibro di Doda pelagotti ecc – di Mariano vi fa sognare lo capisco. Tutto questo dimostra la grande lungimiranza di chi fa il mercato ! Un grandissimo intuito un triennale!!!!non so se ascrivere tutto a zavagna o rinaudo. Ma penso quest’ultimo visto che tra palermitani ci intende facilmente anzi più….facilmente.
V. S. U M.
Questo è andata di testa. Poveraccio! Non capisce una s**a!
Qualsiasi cosa si possa dire, sta nascendo un grande Palermo!
triennale perchè sponsorizzato da ScHillaci e compagnia …
Ma queso signor Luigi, non ha altro da fare se non strapazzare I cabbasisi.
Esci, svagati, tromba ma non rompers sempre le p….e!!!!
Tromba? E chi se lo prende
Commenti ispirati da invidie di palermitani (?) verso altri palermitani. S.O.S. (semo o suolito)