Il Palermo contagia i tifosi, si va verso il pienone
Il numero di biglietti venduti per Palermo – Brescia continua ad aumentare e dunque si va sempre più verso il pienone al ‘Renzo Barbera’.
Al momento, sono quasi 31.000 i tifosi che andranno a vedere l’ultima partita di campionato dei rosa, ma ci sono ancora diverse ore per aumentare il dato spettatori. E il club sta spingendo ancora, scrivendo sui social “Riempiamolo tutto”.
E in questo modo si avvicinano anche i record – che sembravano irraggiungibili – della scorsa stagione. Nei playoff di Serie C, il Palermo aveva iniziato con numeri molto simili, dato che nell’andata con la Triestina c’erano circa 32mila tifosi. Nelle gare successive – Entella, Feralpisalò e Padova – il dato è ovviamente aumentato, fino ad arrivare a più di 35mila.
LEGGI ANCHE
MONASTRA: “IL PALERMO CI CREDE, 90 MINUTI COME UNA FINALE”
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA
CORINI: “RICEVUTA UNA MAIL DAL CITY GROUP. PALERMO PER LORO…”
BRESCIA ALL’ULTIMA SPIAGGIA: SERVE UN PUNTO PER I PLAYOUT
La grande passione e partecipazione del pubblico è stata una delle costanti più belle ed entusiasmanti di questo primo anno di B dopo la scomparsa. Stasera si chiude , forse, alla grandissima, con la speranza che ci si riveda l’anno prossimo sempre più convinti entusiasti e numerosi. Il Palermo deve cominciare a crescere in tante cose, il pubblico sembra ben disposto a seguirlo.
Secondo voi me ne frega qualcosa?
E secondo te a noi ce ne frega qualcosa se a te ne frega qualcosa?