​​

Il Palermo difenderà il sesto posto? I tifosi non ci credono più

Il Palermo giocherà i playoff ma il sesto posto è tutt’altro che sicuro, i rosanero hanno solo un punto di vantaggio sulla Sampdoria settima e due sul Brescia ottavo a una sola giornata dal termine. Sulla pagina Instagram di Stadionews è stato proposto un sondaggio ai tifosi: il Palermo riuscirà a difendere il sesto posto?

Il risultato dopo 24 ore è presto detto: i tifosi non ci credono più e votano “no” di massa. Addirittura il 69% dei votanti non crede neanche al raggiungimento del sesto posto, importantissimo perché permette di giocare il primo turno in casa con la possibilità anche di pareggiare per passare alle semifinali. Il restante 31% è più speranzoso e crede che il Palermo riuscirà almeno ad aggiudicarsi la sesta piazza.

Si ricorda che al Palermo non basta un punto: i rosa giocheranno in casa del Sudtirol, salvo e non più in grado di raggiungere i playoff quindi “in vacanza” con la testa, così come la Sampdoria giocherà in casa di un Catanzaro che non può che arrivare quinto e giocherà quindi con qualche motivazione in meno. Diverso il discorso per il Brescia, che giocherà al San Nicola di Bari con i galletti che vogliono raggiungere la salvezza.


LEGGI ANCHE

ROSAENERO WEB&TV, LA PUNTATA DEL 6 MAGGIO

5 thoughts on “Il Palermo difenderà il sesto posto? I tifosi non ci credono più

  1. In tempi non sospetti dissi che Mignani non sarebbe riuscito a vincere una sola partita e così sarà. Modestissimo allenatore da serie C.

    1. Sono perfettamente d’accordo. I lungimiranti e incompetenti dirigenti rosanero dopo avere aspettato mesi per esonerare Corini hanno preso un allenatore esonerato,senza idee e senza curriculum. L’ennesima presa in giro ad una tifoseria la cui unica colpa è non avere svuotato lo stadio tre mesi fa.

    2. Putievanu pigghiari a tia…. Chissà picchi na puocu i sfasciallitti commenta a cabbasisi… Va tifa Catania NOSTRADAMUS

  2. E’ vero cio’ che dice il tifoso Vincenzo,perche’ si sono sentiti protetti da oltre ventimila persone che andavano allo stadio,accumulando questi ultimi bile,bile e bile.

  3. Vorrei provare a valutare in modo razionale i pro e i contro prima di esprimere un parere. partiamo dai dati contro: siamo fuori casa, con gomes e ranocchia che a quanto pare sono usciti dal campo malandati, con un allenatore che non ha inciso nel modo che sperava e con un bagaglio di tre punti nelle ultime cinque partite, con condizione psico fisica a tempo (quarantacinque minuti), e con un solo risultato possibile, la vittoria.. dati a favore: due punti di vantaggio sulla settima e tre sull’ottava , sudtirol fuori dai playoff. Non vorrei esagerare, ma con questi dati o facciamo una partita da leoni oppure potremmo pure perdere il settimo posto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *