Il Palermo, Dybala e la Juve: il retroscena di Fabrizio Romano
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, svela un retroscena del passaggio di Paulo Dybala, dal Palermo alla Juventus, nel 2015. Una notizia ‘nata’ già a gennaio (il trasferimento sarebbe arrivato in giugno), dopo che l’argentino “aveva fatto sei mesi straordinari e che tutti lo volevano – racconta Romano alla ‘BoboTv’ – Milan, Inter o Juve: c’era Dybala ovunque”.
“La mattina – prosegue Romano – ero davanti ad un albergo a Milano e vedo il presidente Maurizio Zamparini con l’agente di Dybala: escono ed intervisto Zamparini, che mi dice con entusiasmo che avrebbe rinnovato il contratto di Dybala e che l’accordo era vicino”.
“Ma quella sera stessa – continua – incontro un dirigente della Juve proprio con l’agente di Dybala, a sei ore di distanza da quando lo avevo visto con Zamparini per rinnovare. Li vedo, faccio un video e una foto e lì è successo un casino: mi hanno chiesto perché facessi il video e mi hanno detto che erano lì per parlare di case a Torino. Chiaramente era un incontro per Dybala”.
“Io – conclude Romano – poi non ho pubblicato il video, perché poteva essere un problema per il Palermo, per la Juve e per il calciatore. Ho gestito quella notizia e questa cosa mi ha fatto guadagnare fiducia con il suo agente”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, COL COSENZA SI PUÒ FARE LA STORIA
PALERMO, TUTINO HA VOGLIA DI RIVALSA
AURELIO: “STRA-CONTENTO PER LA VITTORIA AD ASCOLI”
LUCIONI: “PALERMO, ECCO COME VINCERE IN B”