Il Palermo e il toto allenatore: Boscaglia out, rinnova con l’Entella
Il “toto-allenatore” si fa sempre più bollente in casa Palermo e con la conclusione dei campionati di Serie A e B (dopo i playoff della Serie C) si avvicina sempre più il momento della scelta, ma con un nome destinato a uscire dalla lista dei papabili: quello di Roberto Boscaglia.
Da giorni (come scritto da Stadionews) la pista Boscaglia era diventata difficile da percorrere soprattutto per motivi contrattuali e i recenti sviluppi vanno sempre più in questa direzione. Il tecnico della Virtus Entella, che ha raggiunto la salvezza in Serie B con una giornata d’anticipo, ha ancora un anno di contratto con i liguri ed è pronto a prolungare l’accordo per 1 o 2 anni.
Il Palermo dunque si concentrerà su altri profili: il nome nuovo è Fabio Grosso, con cui un contatto c’è stato: si attendono le riflessioni e le valutazioni dell’ex rosa, oltre che ex allenatore di Bari e Verona. Restano in piedi anche i nomi di Caserta e Pecchia, ma se l’ex Juve U23 è ormai libero, il tecnico della Juve Stabia è ancora impegnato in una lotta salvezza ad altissima tensione e che nella migliore delle ipotesi vedrebbe i campani costretti a giocare anche i playout.
LEGGI ANCHE
SERIE C, LA LEGA PRO INCONTRA LE SOCIETA’ NEOPROMOSSE
che si fa?….richiamiamo Pergolizzi????
Forse sarebbe la scelta migliore, anche perchè non si può aspettare ancora molto.
non succederà mai….dovrebbe essere proprio senza attributi visto come è stato allontanato dalla dirigenza e dai tifosi…tra i quali me!!!
Dedicato a tutti coloro che sostengono l’operato di sagramola..questo è totalmente incapace..scusate se sono ripetitivo ma non è un direttore sportivo….i migliori allenatori per la c stanno rinnovando tutti e questi dormono…mi sa che richiamano pergolizzi…
Gli allenatori vogliono essere pagati….
Buona sera direttore, u suo pensiero da tifoso siamo al 28/07 sensa allenatore é nessuno acquisto?
Stanno pienamente dimostrando che sebbene la squadra sia tornata tra i professionisti, la compagine di Mirri & Co faceva meglio a rimanere tra i dilettanti…perche’ spiace dire ma questo stanno dimostrando di essere in ambito calcistico. Al 28/7 senza squadra la cosa gia’ puzzerebbe….ma senza un allenatore e’ alquanto preoccupante!!!
La promozione dalla serie D è il nulla.
chiamateDelioRossi….lui viene
Con questa alto tasso di disoccupazione presente a Palermo possono chiamare qualche fans di Mirri.