Il Palermo e l’agenzia Gomez & Mortisia vincono il premio “Agorà d’Argento”
L’agenzia di Gomez & Mortisia e il Palermo si aggiudicano il premio Agorà d’Argento, organizzato dal Club Dirigenti Marketing e assegnato da una giuria composta dai rappresentanti delle Associazioni di categoria, istituzioni e media patrocinanti, e presieduta dal Presidente del Premio Salvatore Limuti.
Il riconoscimento di livello nazionale, ottenuto grazie al lavoro cominciato a giugno 2019, arriva a causa della realizzazione del nuovo logo e dell’intero progetto di design che comprende anche maglie, gadget e materiali istituzionali.
Il socio fondatore e direttore creativo dell’agenzia di comunicazione, Danilo Li Muli, ha dichiarato: “Siamo estremamente felici per questo riconoscimento che testimonia non solo la qualità del lavoro fatto, ma anche la grande passione con cui è stato realizzato. Posso dire con orgoglio che abbiamo partecipato in maniera concreta alla costruzione di un entusiasmante progetto di rinascita. Un grande onore ma anche un grande onere”.
Anche il presidente Dario Mirri ha manifestato la sua soddisfazione: “È un premio che ci riempie d’orgoglio – ha affermato – soprattutto perché frutto di un connubio vincente. Senza nostalgia, ma con lo sguardo al futuro, forti del nostro passato”.
LEGGI ANCHE
Se la cantano e se la suonano: il logo è inguardabile, realizzato da semi-professionisti
AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU Questa specie di logo “originalissimo” è tra la prime cose che il nuovo proprietario dovrà eliminare.