​​

Il Palermo eSport vince la eSerie C: battuto il Novara in finale

Il Palermo vince la eSerie C: il torneo organizzato su Fifa21 in cui undici squadre si sono affrontate in diretta sul canale Twitch. Due giorni di competizioni organizzati grazie alla partnership con Esports Academy.

Oggi i rosa hanno portato a casa il successo grazie alle vittorie ottenute contro Monopoli, Viterbese e Novara. Il player rosanero che ha vinto la competizione è KING_CARMELO58. Gli altri classificati sono il Novara secondo – avversario in finale – e l’Avellino terzo.

Il comunicato del Palermo

“Il Palermo Esports ha vinto la eSerie C. La divisione rosanero degli sport digitali ha trionfato nel primo campionato di Serie C digitale organizzato dalla Lega Pro in collaborazione con eSports Academy. Il torneo, giocato su Fifa Ultimate Team per PS4, si è sviluppato su due giornate, il 12 e 13 giugno, ed è stato trasmesso sul canale Twitch della Lega Pro. Alla fase finale sono arrivate otto squadre: Palermo, Monopoli, Viterbese, Cavese, Novara, Albinoleffe WeArena, Avellino e Paganese”.


“In finale il Palermo eSports guidato da Simone “King_Carmelo058” Maiolino ha superato il Novara eSports di G3IMS_ per 7-0. Dopo aver vinto, nello scorso campionato, il torneo nazionale di eSerie D organizzato dalla LND, Il Palermo Esports continua quindi la sua corsa verso l’olimpo dei team sportivi digitali più forti d’Italia”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO FEMMINILE VINCE ANCHE IL DERBY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *