Il Palermo femminile ne fa 5 al Sant’Egidio: -1 dal primo posto
Il Palermo femminile torna a vincere nel campionato di Serie C (girone D) e lo fa con un netto 1-5 in trasferta sul campo del Sant’Egidio Femminile. Un risultato pesante anche in chiave classifica, perché permette alle rosanero di riportarsi ad un solo punto dal primo posto: è terminato infatti 2-2 lo scontro diretto tra Res Roma (in vetta con 26 punti) e Chieti femminile (a quota 25).
La partita si mette subito bene per le rosanero: Dragotto si avventa su una respinta del portiere e porta in vantaggio il Palermo dopo appena 7 minuti e al 14′ è ancora Dragotto a firmare la rete del raddoppio. Altri 7 minuti è arriva lo 0-3: lancio di Dragotto per Lazzara, che arriva in area e batte il portiere. Le rosanero chiudono infine il primo parziale con la rete di Cancilla al 44′.
Nella ripresa, Sant’Egidio accorcia le distanze con un calcio di rigore trasformato al 55′ da Paolillo. Ma per il resto il Palermo amministra il vantaggio e nel finale segna anche il quinto gol con Coco: le rosanero portano a casa tre punti importanti in chiave classifica.
LEGGI ANCHE
Brave ragazze, complimenti