Il Palermo su Marca. “Puntiamo alla Serie A. Siamo pazienti”

Il Palermo finisce su Marca. Il quotidiano d’informazione sportiva con maggior tiratura in Spagna approfondisce la rincorsa dei rosanero alla Serie A, analizzando il nuovo corso targato City Football Group e sentendo anche la viva voce dei protagonisti.
“Palermo è una città straordinaria, con tifosi appassionatissimi che ci seguono in tutta Italia. Il club era in Serie C con una struttura sana dopo essere stato rifondato. Queste caratteristiche sono state considerate ideali dal City Football Group nella sua strategia di espansione internazionale”, afferma Giovanni Gardini, amministratore delegato e direttore generale dei rosanero.
L’obiettivo è chiaro dall’inizio della stagione e viene ribadito ancora una volta da Gardini: “Puntiamo alla Serie A. La priorità è sempre stata quella di attuare investimenti strategici per raggiungere stabilità e crescita sostenibile. Siamo pazienti“.
Spazio anche per chi va in campo a lottare, come Federico Di Francesco: “Palermo è la quinta città più grande d’Italia. I ricordi della squadra di inizio anni 2000 sono rimasti indelebili nella memoria di tutti. Tutti sogniamo di rivivere quei momenti. Da bambino adoravo guardare il Palermo, Cavani… e Pastore”.
Ed Eugenio Corini ribadisce un concetto espresso anche dopo la vittoria col Brescia: “La Serie B è un campionato difficile. La squadra ha le palle. A Palermo la pressione non è come altrove… la maglia pesa di più“.
LEGGI ANCHE
PALERMO, CAMBIA IL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE
PALERMO, INFORTUNIO PER CECCARONI: TEMPI DI RECUPERO
mettetevi d’accordo tu e corini..puntiamo alla serie A o alla roulette russa dei play off???
Evidentemente un giornalista che non conosce la realtà palermitana e scrive caxxate che oltretutto, portano sfiga.